Formazione

  • - Per aumentare la competitività aziendale sul mercato attuale
  • - Per acquisire un approccio aperto e ricettivo all’innovazione metodologica e tecnologica
  • - Per aumentare la qualità e l’affidabilità aziendale
  • - Introdurre ed applicare concetti innovativi di management  mediante un processo di coaching
  • - Migliorare le tecniche di comunicazione
  • - Sviluppare una cultura manageriale nei settori della qualità, della sicurezza e dell’ ambiente
  • - Sensibilizzare e formare il management sulle tecniche relative al passaggio generazionale
  • - Ottimizzare la gestione delle risorse umane e materiali
  • - Introdurre ed applicare innovazioni metodologiche e tecnologiche
  • - Acquisire i concetti e le modalità per ottimizzare i processi gestionali e quelli tecnici
  • - Sviluppare le capacità necessarie alla individuazione delle problematiche e alla attuazione delle azioni preventive e correttive

Aree Tematiche

  • - QUALITA’
  • - IMPORT - EXPORT
  • - SAFETY
  • - AMBIENTE
  • - COMUNICAZIONE
  • - MANAGEMENT
  • - INNOVAZIONE ORGANIZZATIVA

I commenti sono chiusi